Da qualche giorno siamo anche su Telegram!

Da qualche giorno siamo anche su Telegram!

Vista la grande e meritata diffusione che sta avendo Telegram, l’app di messaggistica istantanea in forte crescita in questi mesi, abbiamo pensato di creare un nostro canale per l’invio tempestivo di notifiche sui contenuti pubblicati in questo sito e per altre eventuali comunicazioni.

Telegram è un’ottima piattaforma di messaggistica istantanea completamente gratuita e ricca di interessanti funzioni, alcune delle quali ancora assenti su WhatsApp.

Oltre al fatto di essere totalmente gratuita, Telegram è arrivata ai sistemi di crittografia end-to-end prima di WhatsApp e a differenza della rivale ha le chat segrete e i messaggi che si autodistruggono dopo pochi secondi. Questo significa che nessuno può decifrare o intercettare i messaggi inviati.

Per chi non lo sapesse, l’app di Telegram è disponibile per Android, iOS e Windows Phone.

Per iscriversi al nostro canale è necessario scaricare l’app e creare un proprio account (la procedura è molto semplice).

  • Scarica e installa l’applicazione Telegram su Android
  • Scarica e installa l’applicazione Telegram su iPhone/iPad
  • Scarica e installa l’applicazione Telegram su Windows Phone

Una volta che si è creato un proprio account ci si può iscrivere al canale del nostro Studio cliccando su questo link: https://t.me/studiopampalone. Iscrivendovi al nostro canale riceverete sui vostri smartphone brevi messaggi che segnaleranno gli aggiornamenti sulle nostre attività principali.

Sempre più utenti si stanno affidando a questo servizio che è disponibile, in due versioni, anche per PC Windows, per Mac e per Linux.

  • Il miglior modo per utilizzare Telegram da pc è quello di installare “Telegram Desktop (programma client dedicato al sistema operativo installato sul vostro computer).
  • Telegram Web, in questo caso vi basterà utilizzare il browser del vostro computer ed effettuare il login inserendo le vostre credenziali (la versione web è un servizio di base che presenta alcune piccole limitazioni).

Utilizzando Telegram riuscirete a sfruttare la piattaforma su pc anche se lo smartphone non è connesso ad internet, vi basterà collegare il vostro dispositivo al WIFI vi ritroverete tutte le chat sincronizzate!

 

 Aggiungi Studiopampalone.com a Telegram

Vi aspettiamo! 

 

Vuoi un Preventivo Gratuito per l’Amministrazione del tuo Condominio?

Clicca qui sotto per accedere al modulo di richiesta, sarai ricontattato senza impegno entro pochi giorni.

Vai al modulo di Richiesta Preventivo